Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 43 anni a dicembre sono stata sottoposta a laparoisterectomia totale per adenocarcinoma non ho dovuto fare chemioterapia perkè siamo arrivati in tempo conseguenza menopausa chirurgica.il ginecologo non vuole darmi nessuna terapia sostituitiva,io soffro di vampate,disturbi del sonno,diminuizione del desiderio sessuale.tachicardia notturna.ho sentito parlare della melatonina come possibile rimedio ai disturbi che ho accennato volevo sapere se posso farne uso o se ci sono controindicazioni grazie attendo risposta
Domanda posta da: daniela
La melatonina , come avrà letto , può essere certamente un rimedio praticabile ,ma siccome ha un medico che la stà seguendo è corretto che chi ha il quadro della sua situazione dia il suo benestare

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe