Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


leggendo l'articolo di Figaro,ho notato che stanno progettando un'antidepressivo con a base la melatonina,allora perche' in caso di assunzione contemporanea con gli stessi e la melatonina ne consigliate lo scalo graduale.grazie e saluti.
Domanda posta da: roberto
probabilmente non hai inteso bene Roberto , quello che stanno facendo approvare come farmaco è melatonina e poco altro.In realtà la melatonina rimette in sesto ciò che i farmaci hanno messo in disordine .


Risposta da: Melatonina.it
provo a farti capire così ,se tu assumi un farmaco per il colesterolo e continui ad aumentare la dose lui ti farà passare il colesterolo ,ma ti creerà a lungo andare uno squilibrio al sistema ,difatti tutti i farmaci andrebbero (e c'è anche scritto ) ,assunti per un periodo temporale limitato , cosa che non avviene quasi mai ,anzi le persone aumentano man mano le dosi per continuare a sentire degli effetti , i farmaci se presi per un periodo limitato non farebbero grandi danni e risolverebbero molti problemi. la melatonina è esattamente l'opposto è un equilibratore ed è in grado, sempre, di andare nella giusta direzione.

Risposta da: Melatonina.it
va bene adesso ho capito!volevo chiedere sto assumendo la melatonina una all'imbrunire e una alla sera, ma mi sento un po' intondito,non c'entra niente.rispetto all'altra volta non sto'assumendo psicofarmaci ma solo le en,potrebbe essere che avro'ora dei risultati e fra quanto tempo? grazie

Risposta da: roberto
Di risultati ne hai già ,tutti i giorni la melatonina contribuisce ad un ripristino del tuo sistema..... , forse tu parli di risultati sulla depressione ?
Per quanto riguarda l'intontimento se perdura ancora, scala leggermente la quantità 3/4 di compressa all'imbrunire e 3/4 nel momento di coricarti.

Risposta da: Melatonina.it
vorrei prendere una sola pillola di night, e' efficace lo stesso?, perche'prendere tre/quarti di 2 pillole significherebbe,consumarne parte inutilmente,per il momento il sonno non arriva anzi non dormo proprio.ciao

Risposta da: roberto
Si, può andar bene

Risposta da: Melatonina.it
purtroppo ho ripreso a prendere dei psicofarmaci,posso comunque continuare con la melatonina e questa avra' lo stesso degli effetti benefici?

Risposta da: roberto
certo Roberto che puoi e ti aiuterà comunque

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe