Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da quando prendo la melatonina il mio sonno e' piu' rilassato, anche se come vi avevo detto prendo il gardenale da diversi anni,l'unica cosa che ho notato e' che se per un motivo qualsiasi mi sveglio all'improvviso nella fase rem del sonno ho difficolta' ad riaaddormentarmi ...e come se avessi gia dormito tanto e mi svegio riposata anche se ho dormito solo un ora ! e' normale ? grazie
Domanda posta da: michela
Si è normale, non è la quantità del sonno ,ma la qualità che ci rigenera e ci ridà le forze ,se una persona riesce a ripristinare la fase 5 R.E.M quella dei sogni vuol dire che ha un sonno di ottima qualità e normalmente si sveglia perchè ha riposato a sufficienza

Risposta da: Melatonina.it
Che differenza c'è tra la sintetica e la vegetale? e inoltre che differenza c'è tra la ti-melatonin (di PIERPAOLI) e la key-melatonin. Grazie

Risposta da: michela
c'é la stessa differenza che c'è tra un sale minerale di sintesi ed uno organico ,quello organico vegetale è meglio assimilabile rispetto a quello di sintesi che non si sa quanto venga assorbito..Le differenze tra Key Melatonin e
Ti-melatonin sono essenzialmente 2 , la prima è che la ti-melatonin è solo dosata a 3 mg e se una persona dovesse assumere 2 compresse avrebbe uno squilibrio di selenio e zinco in quanto doppi rispetto all'RDA, mentre con Key Melatonin esiste la defender dosata a 5 mg ed al prezzo sempre di 15 euro. La seconda differenza è che in Key Melatonin visono altri minerali in aggiunta quali il calcio ed il magnesio , ma anche il cromo picolinato nella versione fluid , Soprattutto il magnesio è un minerale sempre più necessario visto l'impoverimento dei terreni .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe