Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro di insonnia con molti risvegli notturni durante i quali mi alzo per mangiare. Inoltre ho un ipotiroidismo multinodulare e sono in cura con eutirox 100. Mi sento sempre molto stanca. Vorrei sapere quale melatonina ed, eventualmente, quali alghe potrei assumere. Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: aseve
Il nostro Key Alghe è un mix di 4 alghe in un unico prodotto è può certamente aiutarla a regolare sia la fase intestinale sia il funzionamento della tiroide ,non è invasivo in quanto il contenuto di Kelp(fucus) è appositamente tenuto basso .
Non conoscendo la sua età le indico Key Melatonin Fluid come ideale inizialmente nel suo caso ,ma è possibile che si debba passare a Key Melatonin Defender per ottenere risultati migliori

Risposta da: Melatonina.it
Ho 44 anni... Grazie

Risposta da: aseve
Inizi con Key melatonin Fluid e le rinnovo l'invito a provare Key Alghe ne sarà soddisfatta , inizialmente una semplice capsula al giorno ,poi eeventualmente da aumentare in base alla consistenza delle feci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe