Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da 5 mesi assumo la vostra melatonina ,prima la key night e poi la defender un po di miglioramenti ci sono stati,ma non tanto con il sonno.Da 15 giorni assumo 2 cp di melat.diet e devo dire che il sonno e' migliorato finita la diet ieri ho preso la defender e non dormito per niente,come e' possibile?
Domanda posta da: fabio
è probabile che a lei sia sufficiente meno melatonina in quanto la diet non utilizzando veicoalanti viene assorbita in modo parziale,provi a spezzare la Defender ed assuma una sola metà ,mi sappia dire.

Risposta da: Melatonina.it
Non penso che per me e' sufficiente una quantita' minore di melatonina,in quanto mesi fa assumevo la key night da 3mg ed era uguale.Ho anche provato la doppia somministrazione della defender ma niente.

Risposta da: fabio
lei provi poi mi sappia dire

Risposta da: Melatonina.it
Potrebbe anche essere il fatto che utilizzi triptofano e si adatti a lei ,noi preferiamo però non utilizzarlo come veicolante per vari motivi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe