Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo la melatonina da 5 mesi non per sonno ma per disordini endocrini con qualche risultato ma da un po di tempo mi sta causando bruschi risvegli notturni con palpitazioni dopo un ora di sonno forse il mio organismo non sopporta piu la sostanza mi consiglia di smettere? uso la gold la vostra cosa puo darmi in piu
Domanda posta da: ciro
Può darle una cosa in più ,la grande qualità ,la provi ci ringrazierà.

Risposta da: Melatonina.it
e per quanto riguarda i bruschi risvegli con palpitazioni cosa mi consiglia

Risposta da: ciro
Nel cambio penso che le possano sparire ,se continuano so di cosa si tratta e non è nulla di preoccupante

Risposta da: Melatonina.it
Lo spiego altrimenti non capisce.
Le cause delle palpitazioni possono essere 2 una la non purezza della melatonina che potrebbe dare delle allucinazioni , (ecco il perchè le ho suggerito il cambio ,oltre alla miglior qualità , sulla purezza della nostra sono certo).
La seconda ipotesi è che lei abbia una fase onirica (sogni, incubi) particolarmente intensa in questo periodo e ciò la può far risvegliare bruscamente in maniera agitata .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe