Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


grazie per avermi fatto provare la melatonina e il sonno perduto. la mia domanda e' questa: 11 anni fa mi hanno scoperto la sclerosi multipla. per farla breve io sto benissimo, anzi di piu' perche' ho scoperto il metodo KOUSMINE e ne sono portavoce qui nel Grossetano anche per altri affetti e "new entry". ma non sono Dottore bensi' un Ragioniere. Secondo il mio Dottore Francesce (perche' e' li' che mi curo in quanto tale metodo non riconosciuto in Italia) la melatonina potrebbe essere utile anche in tale senso. Lei cosa ne pensa? Io intanto con il campione che mi avete mandato gia' inizio a vedere i primi risultati. Ha ragione quando dice che ci si sente leoni il giorno dopo. Inoltre mi farebbe piacere mettermi proprio in contatto vocale con Lei in quanto a pelle mi sembra uno dei pochi Dottori che vedono oltre il giuramento di ippocrate. ciao e grazie
Domanda posta da: andrea 38
Credo che riportare la sua esperienza sia utilissimo per altre persone come credo fermamente che la melatonina nella sua ed in tutte le patologie autoimmunitarie possa portare grandi benefici . Mi metterņ in contatto con lei la prossima settimana in quanto sono all'estero per qualche giorno.Cordiali saluti

Risposta da: Melatonina.it
aspettero' con piacere la sua chiamata. a presto andrea

Risposta da: andrea 38




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe