Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


su consiglio di una mia amica ho deciso di iniziare a prendere total melatonin per dei disturbi di risveglio precoce ad intermittenza nel senso che avolte si verificano e a volte no il problema ricorrente e che se vado a letto all 2330 per sentirmi riposato dovrei svegliarmi alle 7 circa ad esempio invece a volte mi capita di svegliarmi durante la notte e non riuscire ad addormentarmi o svegliarmi dopo 6 ore di sonno che non mi sono bastate ... o ancora di piu se vado a dormire alle 2 dovrei svegliarmi alle 9/10 del mattino e invece non riesco a recuperare e alle 8 mi alzo stanco e irritato ... questo tipo di disturbo mi dura dal 1993 in erboristeria mi hanno dato total melatonin 2 capsule e oligolito somnum da abbibnare al mattino come mi alzo prima di colazione per 20 giorni e poi a giorni alterni .. . ho iniziato gia da una settimana solo che oligoliton non l ho messo sotto la lingua ma bevuto quindi è come se non l avessi preso? e dopo che prendo melatonin mi sento che ho voglia di andare a dormire .. forse meglio prendere una capsula solo ? per quanto tempo conviene prendere il tutto ? la ringrazio immendamente per la risposta sto facendo adesso anche un po da cavia ai miei famigliari e se il prodotto funziona lo prenderanno anche loro... ho 44 anni
Domanda posta da: fabri
Premetto che non conosco total melatonin ,ma la cosa che non capisco è perchè assumerlo al mattino .
Io posso solo dirle che se utilizzerà Key Melatonin night non farà da cavia a nessuno ,ma avrà in un lasso di tempo relativamente breve dei risultati che mi sento di garantire .
Una semplice compressa nel momento di coricarsi con l'accortezza di spegnere le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe