Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo una medicina per dormire da ormai ben 3 anni vorrei sapere se posso recupere la mia dipendenza...facendo l'uso della melantonina
Domanda posta da: salis invangine
Certo che può ,avrà letto anche nel forum di persone che son riuscite a desuefarsi dai farmaci anche dopo 20 anni di assunzione , certamente non è facile e ci vuole forza di volontà .
Una volta deciso , può iniziare uno scalo graduale del farmaco ,la melatonina pian piano riuscirà a riprogrammare la sua fase ormonale che spesso è la causa di insonnie ansie e depressioni.
Può anche optare per la tecnica della doppia somministrazione di una compressa da 3 mg di Key melatonin Night all'imbrunire ed un'altra compressa nel momento di coricarsi , scali il farmaco in modo graduale dal 10al 20% per mese e non abbia momenti di debolezza .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe