Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho partorito da 4 mesi ed inevitabilmente mi si e' sfasato il ciclo sonno veglia e sono tornati gli attacchi di panico, la mia farmacista mi ha consigliato di assumere melatonina,questo mi puo' aiutare anche a superare lo stato d'ansia o ristabilizza solo il riposo?
Domanda posta da: elisa
La melatonina l'aiuta a ripristinare un corretto equilibrio endocrino ,quindi agisce su tutto il sistema e molto più anche di quanto lei possa pensare , tutte le problematiche compresi i virus partono da un disordine ormonale.
Tenere il sistema in ordine equivale a benessere .
Ultima raccomandazione siccome probabilmente sta allattando ,assuma la melatonina nel momento di coricarsi e dia l'ultima poppata al bambino 10/15 minuti dopo l'assunzione . Dormirà tutta notte.Assuma una melatonina di qualità Key Melatonin Night è l'ideale per lei.

Risposta da: Melatonina.it
no, non sto allattando. Ho ritrovato il mio equilibrio da quando assumo la melatonina,pero' mi viene da pensare che delle volte i medici sono un po' troppo affrettati con le cure farmacologiche,mi erano stati vivamente consigliati degli antidepressivi, mi stavo quasi convincendo, se non fosse stato per la mia farmacista che spassionatamente mi ha proposto l'alternativa.Speriamo solo che regga a lungo tutto questo benessere!

Risposta da: elisa
durerà, durerà... e se avrà la costanza di assumerla migliorerà ancora ,ha proprio ragione riguardo ai farmaci!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe