Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia mamma 74anni ha iniziato ad assumere melatonina coniugata da 2 mg da circa una settimana, ma si sveglia puntualmente alle 3 di notte; ha provato quindi a prendere un'altra pastiglia (sempre alle 3) ma al massimo tra le 5 e le 6 è nuovamente sveglia e si sente molto stanca. Sofffre di depressione e da anni prendeva Halcion per dormire. E' sempre stata abituata a dormire molto. Cosa mi consigliate? Forse è troppo poco tempo che la prende per avere risultati? O mi consigliate altri dosaggi?
Grazie.
Domanda posta da: lulu
Provi ad utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg e son certo avrà giovamento .
Ci sappia dire come sta andando fra un mese eventualmente proveremo piccoli accorgimenti.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per il consiglio, proveremo questo tipo di melatonina. Ma secondo lei è il caso di associare per un pò di giorni ancora una piccola dose di Halcion; tenga presente che l'abbiamo tolto di colpo.

Risposta da: lulu
Era appunto la seconda correzione che volevo consigliare .
La melatonina se lei la da in sostituzione di un farmaco può sembrare "acqua fresca" .
In realtà l'azione della melatonina è molto più profonda e va a riassettare il sistema endocrino oromonale ,cioè l'origine dell'insonnia e della depressione e di tante altre patologie.
Per non creare grandi problemi si deve procedere per gradi scalando il farmaco tra il 10 e il 20 % e iniziando con la melatonina ,l'ideale per sua madre sono i 5 mg (Defender).
e nel corso di 4/6 mesi eliminare il farmaco.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe