Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, ho preso per vari anni la sera 12/15 gocce di EN e contemporaneamente da 8 mesi sereupin 20 mg (prescritto da CSM). Un mese fa, leggendo cose molto negative sugli psicofarmaci, mi sono convinto a smettere e ho scalato le gocce fino a 7 e sereupin fino 10 mg, contemporaneamente la sera ho preso sedivitax e melatonina 3 mg 1 compr. Ora ho comprato key melatonin night e vorrei sapere come armonizzare il tutto tenendo conto che il mio sonno è caratterizzato da tardivo addormentamento, ripetuti risvegli notturni e ansia durante il giorno.
Grazie
Domanda posta da: joelux
Continui con lo scalo graduale , ma soprattutto non abbia giornate di debolezza, potrebbero compromettere la sua volontà di scalo.
Assuma una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire e un'altra nel momento di coricarsi , dopo l'assunzione della seconda compressa entro 15/20 minuti spenga le fonti di luce nella stanza .Abbia pazienza e volontà i suoi sforzi saranno premiati.

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio per la risposta. Dopo quanto tempo dovrei avere dei benefici dalla melatonina?
Grazie.

Risposta da: joelux
è difficile dirlo....... , in realtà i benefici iniziano da subito ,un lento riassetto di tutto il sistema ormonale ,che è la causa dell'insonnia e di tante altre problematiche , i tempi dipendono da quanto è alterato il suo sistema,ci impighiamo molti anni a compromettere il buon funzionamento ci possono volere dei mesi per riassettarlo ,ma ne vale la pena. Affronti con tranquillità questa fase .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe