Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Lo psichiatra (ero in cura per esaurimento), tanto tempo fa (ormai sono 10 anni e passa) mi ha detto che avrei dovuto convivere con l'insonnia visto che con il Tavor non risolvevo niente. Il problema è che di notte mi altro a mangiare e la mia dieta per salute, fa va a farsi benedire. Se assumessi la Vostra Key Melatonin, credete che riuscirebbe ad aiutarmi ?
Grazie.
Domanda posta da: ornella
Io penso che sarà una dura battaglia , ma se lei ha voglia di combattere ha trovato una grande alleata nella melatonina .
Le sottopongo una terapia un po' più aggressiva del solito vista la sua breve premessa che mi ha fatto. .Inizi con una compressa da 3 mg di Key Melatonin Fluid (così aiutiamo il sistema a bruciare un po'di grassi) assunta all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle 20.
Un'altra compressa di Key Melatonin Defender 5 mg nel momento di coricarsi , preferibilmente in un orario compreso tra le 22,30 e le 24 costantemente.
Entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce nella stanza.
Continui così per un mese ,poi mi sappia dire come sta andano ,sempre in questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per il consiglio, proverò subito.
Poi le dirò come è andata.
Grazie infinite.

Risposta da: ornella




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe