Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


avendo avuto in famiglia vari casi diinfarti e problemi al cuore anche con diabete mi è stato consigliato dal medico anzichè la aspirinetta la melatonina meno dannosa? alla mia età oltre i 60 6 mg. 3 normali 3 retard e 6 ore circa di sonno piu omeno piu che meno me le faccio da anni
Domanda posta da: franco
Il suo medico è un illuminato !!! proprio oggi leggevo di studi inerenti il sistema cardiocicolatorio con l'utilizzo della melatonina
Provi con una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg , noi non siamo sotenitori della Retard in quanto riteniamo sia da ricreare il picco simile al fisiologico.

Risposta da: Melatonina.it
ok,il medicosi chiama d... altra domanda ,una mia amica verso i 70 soffre ultimamente di un disturbo saltuario e improvviso definito dal medico un parente dell' epilessia(si blocca e non riesce per qualche decina di secondi a continuare il discorso che stava facendo)e sembra che in famiglia ci siano stati casi di epilettici,disturbo evidenziato x l'età.
le posso consigliare la melatonina come aiuto?

Risposta da: franco
certo che può consigliarla, viene ormai applicata con continuità in vari centri per il sonno per i casi di epilessia ,nel caso della sua amica va molto bene Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe