Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Riferendomi alla mia domanda di ieri e cioè:
"Prendo la Key melatonin fluid (soffro di insonnia,trigliceridi e colesterolo alti) da tre giorni.La notte non riesco ancora a dormire profondamente e soprattutto durante il giorno mi sento stanco e stranamente intontito.
Come devo comportarmi?"

preciso che ho 39 anni,sono portatore sano di anemia mediterranea,ho una glicemia che oscilla fra 85 e 140, alle ultime analisi avevo il seguente aspetto lipidico: colesterolo totale 230 mg/100 ml,trigliceridi 275 mg/100 ml,colesterolo HDL 47 mg/dl, colesterolo LDL 115 mg/dl.
Ho praticamente da sempre un'esofagite da reflusso per la quale prendo ogni mattina a digiuno una compressa di Nexium 20 mg (esomeprazolo).
Per concludere fra un pò riavrò la rinite allergica per la quale assumerò una compressa di Aerius 5 mg (desloratadina)prima di dormire e all'occorrenza lo spray nasale Nisoran (flunisolide).
Dimenticavo...dormo mediamente 6/7 ore a notte ma con difficoltà ad addormentarmi subito e con brevi risvegli notturni.

La Key melatonin fluid è compatibile con il quadro descritto? in che modalità?

Grazie mille per la pazienza!


Domanda posta da: LIBERO
Key Melatonin Fluid è certamente compatibile ed appropriata .
Per la prima settimana rompa la compressa in 2 parti ed assuma solo mezza compressa a sera . entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce nella stanza ,fra una settimana ripassi ad una compressa .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe