Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono una ragazza di 21 anni!dormo dalle 12 alle 16 ore al giorno,non riesco a svegliarmi e quando sono a casa sento sempre il bisogno di stare a letto!tutti pensano io sia pigra e che lo faccio perchè mi piace dormire così tanto!ma non è così...è divantato un grosso problema...ho provato la melatonina da 3mg ma non mi ha aiutato molto!che tipo di melatonina dovrei prendere e in che dosi?
Domanda posta da: chris
Ripeto: che melatonina e per quanto tempo l'ha utilizzata?

Risposta da: Melatonina.it
non trovo più la scatola,cmq quella classica credo,se si può definire così,in farmacia ho semplicemente chiesto melatonina da 3mg!l'ho utilizzata per un mese!e poi volevo aggiungere che lavoro in un locale di notte!può essere la causa del mio disturbo?cosa devo fare?

Risposta da: chris
è certamente la caus del suo problema le ha "sballato" tutti i ritmi , il sonno è solo una manifestazione ,ma il problema è di produzione ormonale .
Visto che immagino debba continuare a lavorare la notte proviamo a inganare il sistema .
Utilizzi Key Melatonin Night , se non funzionerà almeno saremo certi di aver utilizzato una melatonina adeguata (non sono tutte uguali).
Il suo problema non è dormire ,ma riprogrammare la sua produzione ormonale , quindi lei deve assumere la melatonina costantemente alle 23 in modo da poter ricreare un picco simile al fisiologico e dare un imput corretto alla sua produzione ormonale ,mi sappia dire come va fra 3/4 settimane

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe