Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono piera ho 51 anni,io personalmente uso la melatonina da tre mesi.
In questo momento scrivo per la mia amica che ha una figlia di 16 anni e che da 2 anni soffre di anoressia. Lascio immaginare come vive la ragazza, lei e tutta la famiglia.
Non so dove ho letto, ma ho sentito che la melatonina è inserita nella terapia delle forme di anoressia.
Nei titoli delle vs. discussioni non ho trovato la voce specifica , ma sono certa che mi potrete dare una risposta in merito.
So che è sicuramente una questione di dose prima di tutto e poi forse anche di altro.
Vi sarei veramente grata se potessi dare alla mia amica una risposta in merito.
Non sto a ripetere quanto sia importante dare una terapia valida alla ragazza che finora per quanto ne so, è seguita da un centro specializzato, ma i risultati dopo tutto questo tempo e un ricovero in ospedale , non sono per nulla incoraggianti.
Ringrazio di cuore.
piera

Domanda posta da: piera
Certamente la melatonina viene utilizzata nell'anoressia sia per la sua funzione di regolarizzatore ormonale sia per il suo effetto tranquilizzante la dose è quella classica dei 3 mg Key Melatonin Night ,ovviamente va associata ad una terapia psicologica sempre la sera nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe