Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Non ho mai avuto grossi problemi legati al sonno, ma da un mese circa non prendo sonno facilmente e mi risveglio dopo poche ore di sonno. Ho iniziato a prendere 1/2 compressa di melatonina due settimane fa e funziona nel senso che mi addormento facilmente e mi risveglio dopo 7 ore di sonno. Quando provo a non assumere la mezza compressa i problemi riappaiono. Le mie domande sono 2: potrò mai tornare alla normalità e quindi dormire senza assumere melatonina? Per quanto tempo dovrò prenderla per risolvere (se si può) il problema. Ho 38 anni. Grazie
Domanda posta da: Nina
certo che potrà tornare a dormire regolarmente,quando la melatonina avrà regolato il suo ciclo del sonno .
in quel caso sarà sufficiente assumerla qualche giorno al mese ,ma se posso darle un consiglio non rinunci (anche perchè ha gli anni giusti per iniziare) agli enormi vantaggi che l'assunzione regolare di melatonina può assicurarlee non mi chieda quali se ne accorgerà nel corso del tempo.Ultima cosa, assuma la melatonina migliore e non sintetica .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe