Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho44anni e sono in menopausa da due.Per addormentarmi uso,da anni,mezza pastiglia di Control1.Qual e' la melatonina piu' adatta al mio caso e la posologia.Nel caso non facesse effetto subito,posso prenderla,inizialmente in associazione al Control1,magari tentando di scalarlo di un quarto?Grazie
Domanda posta da: Giulia
Va benissimo effettuare lo scalo del controlin contemporanea all'asssunzione della melatonina ,
la melatonina ideale nei primi anni di menopausa Key Melatonin Defender 5 mg .
Una compressa nel momento di coricarsi , se non avesse mai utilizzato melatonina per la prima settimana eventualmente spezzi la compressa in 2 parti e ne asssuma solo mezza ,questo semplicemente per abituare la sua ghiandola pineale ad una presenza "giovanile " di melatonina .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe