Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho approfondito la mia ricerca che potrā verificare su internet...Tutti i pareri medici sul cromo picolinato, anche non recenti, ne confermano l'efficacia su soggetti diabetici!
Ma,attenzione! Superare il giusto fabbisogno giornaliero di cromo picolinato ne sovvertirebbe tali effetti benefici!
Domanda:
Come posso allora scoprire se e di quanto sono carente di cromo picolinato per adeguarne la dose di assunzione giornaliera senza incorrere in spiacevoli effetti collaterali anche su fegato e reni?
Potrebbe eventualmente interpellare il Ministero della Sanitā e richiedere aggiornamenti sull'argomento?
Grazie a lei

Domanda posta da: LIBERO
L'RDA giornaliero č di 200 mcg ,consideri che solitamente l'RDA č sempre prudenziale quindi non ci sono problemi di eccesso.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe