Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho iniziato melatonina fluid, ma quando mi sveglio ho ancora sonno grazie,premetto che gia prendevo melatonina con zincoecc
Domanda posta da: tudio-venere
si trtatta probabilmente di un assestamento cerchi di anticipare di mezz'oreatta l'orario per andare a letto.

Risposta da: Melatonina.it
VOLEVO DIRE CHE HO 57 ANNI

Risposta da: tudio-venere
vorrei avere una risposta,grazie

Risposta da: tudio-venere
Mi faccia rientrare ! provi Key Melatonin Defender è più adatta a mio avviso ,lei è a cavallo dell'età in cui sono consigliabili i 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
ho preso da voi melatonina fluid, avendo il colesterolo buono abbastanza alto,che elimina l poco cattivo che ho,prendo lobavon abbassare la pressione,e allora secondo lei devo assumere melatonina defender,dato cio che gli ho elencato.GRAZIE DELLA SUA PAZIENZA

Risposta da: tudio-venere
Si , a mio avviso la più adatta è Key Melatonin Defender ,eventualmente in alternanza con la Fluid. Un mese un tipo ed un mese l'altro in questo modo riuscirà anche a capire quale delle due si adatta meglio a lei , ma ripeto noi utilizziamo criteri fissi che sono in relazione all'età ed alle problematiche in atto.

Risposta da: Melatonina.it
gentile dottore,vorrei dare la melatonina a mio figlio,che ha dei problemi di depressione,ha tentato anche di non vivere,ma poi ci ha ripensato,gli hanno dato REMERON 30 MLLIGRAMMI,depakin 300 milligrammi,Zoloft 50 milligrammi,vorrei sapere se la melatonina va bene e quale,se per i farmaci puo interferire la ringranzio

Risposta da: tudio-venere
Quanti anni ha suo figlio? e mi faccia anche una breve descrizione delle motivazioni che lo hanno mandato in depressione ,se ci sono

Risposta da: Melatonina.it
tuutto cio lo ha portato a staccare il tubo della bombola del gas riconosciuto al 50 per cento per la depressione figlio ha 36 anni compiuti a febbraio,tanti anni fa beveva,e fece inpianto di antabuse finiti i 5 anni di tempo non ha piu bevuto,ormai sono passsati 10 annni.suo padre èmorto 6 anni fa di tumore alla gola anche lui beveva,appena aveva smesso mori.Aveva sposato una indiana di adozione italiana,che perse i gemelli monozicoti,dopo lei ha abortito di un altro bambino,e poi lo ha lasciato,lo sfratto in atto di una stanza dove abita affitto del pro prietario abusivo, un infanzia un po tribulata a causa di mia madre anni indietro si era fatto una puntura di aria nella mano,adesso sta meglio,la sua pischiatra catasta,fara un incontro con assistente sociale per vedere se gli danno una abitazione decente ha fatto tante domande, a firenze le case le danno agli zingari che vanno solo a lavarsi no alle persone che ne hanno bisogno,neanche un barbone vive in un tuguriodove sta mio figlio,e ha chiamato lui la misericordia aveva staccato la luce per non fare del male alle persone di sotto,vuole vivere da solo neanche con suo fratello,che pena,spero che gli diano cio che gli spetta,versa il suo affetto al suo cane che lui ha cresciuto,adesso lavora qualche volta inbiancando qualche casa,e divide il suo lavoro col fratello, caro dottore grazie di tutto

Risposta da: tudio-venere
La melatonina non ha contrindicazioni con i farmaci che ha menzionato ,quindi la può assumere in contemporanea ,certo non gli farà male ed i risultati sul riassetto endocrino saranno probabilmente evidenti in un paio di mesi .
Key Melatonin Night è adatta a suo figlio.

Risposta da: Melatonina.it
cosa ne pensa riuscira mio figlio a migliorare,la melatonina la ordine da voi come le altre che ho preso è come va presa la sera si ma dopo gli altri farmaci.Grazie

Risposta da: tudio-venere
La ordini o in internet o in farmacia ,come le risulta più comodo .
Va presa sempre la sera nel momento di coricarsi ,dopo aver assunto gli altri farmaci .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe