Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da 2 settimane assumo key melatonin fluid avendo anche problemi di colesterolo e trigliceridi alti (come già precedentemente segnalato). Ho appena effettuato delle analisi ed ho notato che i trigliceridi si sono notevolmente ridotti (da 245 a 127! anche con l'ausilio di acidi polinsaturi omega 3) mentre invece il colesterolo è leggermente aumentato(da 200 a 211).
Come interpreta questo risultato alla luce dell'assunzione di key melatonin fluid? ma la fluid non avrebbe dovuto agire sul colesterolo alto piuttosto che sui trigliceridi?
Altra domanda:
abito in Sicilia e già fà molto caldo (più di 25 gradi)occorre tenere in frigo la melatonina?

Grazie
Domanda posta da: LIBERO
Faccio una scommessa con lei , se perdo le offro 2 scatole gratis .Entro 6 mesi avrà abbassato e normalizzato i valori del colesterolo cattivoe quello buono si sarà leggermente alzato.
Due settimane non sono significative per avere risultati sul colesterolo ,la melatonina è lenta ,ma agisce sempre!!!

Seppur sulla confezione ci sia scritta l'avvertenza di non superare i 25 gradi ,la melatonina è una molecola molto stabile che non perde di efficacia ,chiaramente tenerla al di sotto dei 25 gradi o in frigo male non è.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe