Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 48 anni, il 18/12/06 sono stata operata di un piccolo melanoma nell'occhio dx. Da allora il mio ciclo mestruale, che un paio di mesi prima andava un pò a singhiozzo, si è fermato. Ora soffro di vampate, calo del desiderio sessuale e reumatismi alle articolazioni (mani). Ho letto le caratteristiche della Vs. melatonina, vanno bene anche per me e quale tipo? Grazie per l'attenzione
Domanda posta da: minni
E le dirò le fara bene anche all'occhio! Pochi sanno che la melatonina viene prodotta anche dalla retina dove svolge azione protettiva in Cina stanno da anni studiandola in questo senso.
Avrà certamente riscontri positivi ,la più adatta ,in questa fase che dalla descrizione sembra tipica della perimenopausa, è senz'altro Key Melatonin Defender 5 mg .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe