Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho da un po' (mesi) il problema di dormire rilassato e questo me lo conferma il fatto che la mattina oltre ad avere la sensazione di non aver dormito affatto, sto durante il giorno con MOLTO sonno che mi portano ansia !! Ho gia' fatto l'hordine ... mi servira' ? Mi dite anche come assumere il prodotto (quando e quanto) x avere un miglior risultato? Grazie in anticipo (vi pregherei di non mostrare la mia e-mail)
Domanda posta da: Fabio
Il primo segnale che la melatonina sta agendo è proprio nella direzione che le serve ,cioè si sentirà meno stanco durante il giorno a volte bastano pochi giorni altre ci vogliono alcune settimane ,ma la melatonina agisce su tutti.
Inizialmente prenda una compressa la sera nel coricarsi ed entro 15/20 minuti spenga tutte le fonti di luce.Se tutto va bene continui con questa posologia ,altrimenti c'è semplicemente da aggiustare il tiro, ci comunichi le sue sensazionie reazioni e le daremo dei suggerimenti

Risposta da: Melatonina.it
Come mai non mi e' ancora arrivato il prodotto? L'ordine l'ho fatto inizio sett. scorsa. Grazie ancora.

Risposta da: Fabio
Mi scriva in privato con la sua mail ed i suoi dati attiverò l'ufficio per la ricerca .

Risposta da: Melatonina.it
Mi sono informato e visto che c'è solo un fabio di napoli la raccomandata è stata spedita il giorno 30/9 con raccomandata n 12828967546-9 .Arriverà

Risposta da: Melatonina.it
E' arrivato !! Ultima domanda ... siccome il problema di dormire MALE mi porta dei disagi durante il giorno (ansia)il dottore mi ha consigliato di prendere 7 gocce di EN la sera verso le 22. Posso assumere entrambe le cose ? Grazie ancora

Risposta da: Fabio
Comunque stasera prova con la melatonina e sogni d'oro

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe