Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro periodicamente di insonnia, spesso dovuta a ansia e allo stress.Utilizzo key melatonin night da circa un mese e ottengo dei buoni risultati. Ho 43 anni, sono sempre stato sano, nessuna patologia particolare, solo molto ansioso.
Ho sempre avuto dei problemi di acne, che ultimamente si sono intensificati. L'aggravamento è coinciso con la sostituzione da key melatonin night con key melatonin defender, perchè non riuscivo a reperire la prima. Può influire la melatonina con il mio problema di acne? Per quanto tempo si può assumere la melatonina visto che il mio problema di insonnia e ansia è abbastanza frequente?
Domanda posta da: playtime
Partiamo col dire che la melatonina ha un effetto positivo sull'acne che è spesso attribuibile ad uno squilibrio ormonale.
Può anche essere che come ha detto lei con una posologia più forte si sia accentuato ,ma è solo un fatto momentaneo (tipo effetto rebound).
La sua età e le sue problematiche si adattano maggiormente alla Night ,ma qualche giornata di alternanza con la Defender ,secondo me è positiva , per tutto il sistema.
Concludo dicendo che la melatonina non è un farmaco , non da assuefazione e mille sono i risvolti ed i riscontri che potrà constatare e verificare nel corso del tempo,se avrà la costanza di assumerla , perchè privarsene ,se offre solo vantaggi?

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe