Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 54 anni portati bene,assumo farmaci per ipertensione essenziale.Da qualche mese non riesco a dormire bene come prima.Vorrei sapere se ci sono controindicazioni a prendere la melatonina.
Domanda posta da: omero
Penso di averle appena risposto in mail ,qui ripeto.
Non ci sono contrindicazioni all'assunzione di melatonina ,solo deve assumere il farmaco (cosa credo già faccia ), che immagino sia un betabloccante al mattino altrimenti non permette il regolare assorbimento della melatonina .
Se ha superato i 55 anni di età la più indicata è Key Melatonin Defender ,altrimenti va bene Key Melatonin Fluid che con l'aggiunta del cromo picolinato le darà un ulteriore piccolo aiuto ai livelli pressori.


Risposta da: Melatonina.it
Per l'ipertensione assumo una compressa al mattino,il Micardis 80 che è un antagonista dell'angiotensina,per la sera da qualche giorno prendo un betabloccante,il Cardevirolo da 6,25.
Quindi?

Risposta da: omero
deve anticipare il betabloccante almeno tre ore prima dell'assunzione della melatonina

Risposta da: Melatonina.it
qual'è la dose giornaliera della melatonina?dopo quanto tempo si avvertono i benefici? Attualmente il beta bloccante lo prendo intorno alle 22.Se devo anticiparlo di tre ore, la melatonina dovrò assumerla alle 23 circa.Sarà efficacie?

Risposta da: omero
Key Melatonin Defender che le ho consigliato è 5 mg ed è la più efficace per persone intorno ai 55 anni.Il betabolccante lo assuma intorno alle 20 e la melatonina alle 23 una semplice compressa di Key Melatonin Defender entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce nella stanza .
La melatonina è efficace da subito ,il sonno è semplicemente una delle alterazioni che la melatonina è in grado di riprogrammare ,ma in realtà agisce su tutto il sistema endocrino come regolarizzatore .
Per quanto riguarda i benefici sul sonno dipende dallo stato di alterazione del suo sistema ci può impegare pochi giorno o qualche mese ,ma in ogni caso val la pena di aspettarne l'azione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe