Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Risposta ad un mio messaggio precedente-----Mio padre sta assumendo la Ti melatonin su mio suggerimento purtroppo e non di un medico che glielo abbia consigliato (la medicina ufficiale è un po' restia nei confronti di questi trattamenti e forse ne conosce meno di quanto dovrebbe). 1-Pensa che la melatonina possa fargli male? (anche se gli studi di decenni che ho cercato di leggere su internet, finora non hanno stabilito effetti collaterali o alterazioni di patologie già in atto). 2-Mi potrebbe dare dei riferimenti per contattare il prof.Pierpaoli(anche tramite mail privata se crede) 3-Perchè la vostra Key melatonin è un'evoluzione della TI.Melatonin? E' basata su idee diverse rispetto alla formulazione dell'altra (3mg melatonina, 50mg zinco orotato, 50mcg selenio)? Se si quali? Che cosa aggiungono il calcio e magnesio presenti nella vostra formulazione o come interagiscono con le altre sostanze? 4-La melatonina ha un effetto anticoagulante da DOVER essere sconsigliata prima di un intervento chirurgico(per evitare eventuali emorragie) oppure no? Perdoni la valanga di domande. Grazie mille-un caro saluto
Domanda posta da: alberto
Non so da dove partire....Key Melatonin neè l'evoluzione semplicemente perchè il Prof Pierpaoli a precisa domanda su cosa avrebbe aggiunto in una nuova formulazione ha risposto il magnesio in quanto minerale sempre più carente nella nostra alimentazione ,il calcio in proporzione 1/2 ne permette il regolare assimilo come stabilito dalla farmacologia.La defender a 5 mg permette di ottenere un risparmio rispetto a dover assumere 2 compresse da 3 mg.
Vero che la melatonina interviene in un processo di microcircolazione ,ma non ha un effetto anticoaugulante tale da dover essere sconsigliata prima di un intervento.
Sul primo argomento mi consenta di non rispondere ,ma credo che lei stia aiutando suo padre . Per il numero del professor Pierpaoli mi scriva in privato con la sua Mail ,avrà una risposta.Ricambio il saluto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe