Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, non è la prima volta che visito il vostro forum: ci trovo sempre domande e risposte interessanti. Ora vorrei sottoporvi questo mio dubbio. Ho 47 anni, assumo melatonina da 3 anni, perchè ho sempre creduto nei molteplici effetti positivi che questa sostanza esercita sul corpo. Ultimamente il mio ciclo mestruale ha iniziato a farsi irregolare, alternando periodi di assenza del flusso a mesi in cui è molto intenso. Sto assumendo la Melatonina fluid. Anche se non posso dire di essere in menopausa, potrebbe la melatonina drfender essere più indicata al mio caso? Ringrazio per l'attenzione che sempre riservate.
Domanda posta da: PAOLA
Si nel suo caso è preferibile l'assunzione dei 5 mg (Key Melatonin Defender). Aldilà dell'età è il periodo che è particolare e le molte testimonianze di donne ci hanno indicato nei 5 mg la soluzione ideale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe