Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da un anno assumo Key m. night, da circa un mese sono ricomparsi i disturbi al sonno: alterno notti quasi del tutto insonni, notti con molti risvegli e notti in cui ho solo un paio di risvegli. Il tutto è associato ad un pò di ansia somatizzata con leggera oppressione al torace. Anche il tempo per addormentarmi si è prolungato. Questa situazione si protrae da un mese ma non sento una forte ricaduta sulle ore del giorno in termini di affaticamento e stanchezza. Faccio solo un pò fatica a concentrarmi quando passo una notte quasi totalmente insonne. E' dovuto agli effetti benefici e protettivi della melatonina, il fatto di riuscire a "reggere" anche un periodo lungo di problemi legati al sonno? Perchè a volte sono preoccupato pensando che l'insonnia possa influire negativamente sulle condizioni psicofisiche. Ultimamente sto alternando l'assunzione di Key night con Key defender è giusto?
Domanda posta da: pietro
Va bene l'alternanza che sta utilizzando.
Non si deve preoccupare è un periodo in cui probabilmente ha qualche pressione in più ,ma la misura dell'efficacia della melatonina è proprio ciò che lei ha evidenziato cioè una minor stanchezza , col tempo poi si risistemerà anche il sonno,

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe