Ciao, avrei una domanda da porvi che probabilment risulterà sciocca: come posso scoprire se la melatonina è prodotta in modo sufficiente dal mio organismo e se la sua eventuale carenza è causa dell'insonnia di cui soffro da tanti anni? Soffro di stati d'ansia, preoccupazione e agitazione; credo che il mio possa essere considerato uno stato depressivo anche se conduco una vita abbastanza regolare, ma piena di preoccupazioni ansie e insoddisfazioni. Potrebbe giovarmi in qualche modo la somministrazione della melatonina e dove potrei procurarmela? grazie Domanda posta da: Melissa |
Esiste un esame che si effettua tramite prelievo della saliva , ma dalla descrizione che ha fatto sono quasi certo che la causa di molte sue problematiche sia dovuta ad un'insufficenza di melatonina ,e sono invece completamente certo che l'assunzione di Key Melatonin Night 3 mg le porterà grandi benefici , la può acquistare in molte farmacie ed erboristrie in Italia ,oppure via internet compilando l'apposito form d'acquisto che trova nel sito. Risposta da: Melatonina.it |