Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro d'insonnia e di ansia da molti anni sono in menopausa con vampate, sono ipotiroidea e fibromialgica. Da qualche giorno assumo Key melatonina night una compressa la sera.Volevo sapere se per la mia situazione è sufficiente. Ringrazio e cordiali saluti Antonia
Domanda posta da: Antonia Berti
Finisca la scatola di Night , ma poi per le cose che ha elencato è preferibile Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
Tengo a precisare che la mia insonnia consiste nella difficoltà ad addormentarmi, resto sveglia 2/3 ore anche se quando mi corico mi sento stanca e di aver sonno.Non addormentandomi sono costretta a prendere un sonnifero. Oltre ai problemi che le ho elencato soffro di ipertensione prendo losaprex 50, ho la psoriasi e per l'ipotiroidismo assumo giornalmente l'eutirox.Inizialmente posso associare la melatonina night con 7/8 gocce di EN? Mi indica l'orario più indicato per assumerla?.Finita la scatola lei mi suggerisce di passare a Key Melatonin Defender 5 mg mantenendo sempre lo stesso orario? Ho 54 anni. Grazie per la sua cortesia. Antonia

Risposta da: Antonia Berti
Si ,le confermo l'assunzione di Key Melatonin Defender come quella ideale una volta finita la night, avrà riscontri positivi su tutto ciò che ha elencato ,psoriasi ,ipotoroidismo e pressione compresa non per un miracolo ,ma per una più corretta modulazione endocrina che è la vera essenza dell'assunzione di melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe