Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile Redazione sono un lavoratoite tgurnista con questi turni: 1 giorno 1300/2000, 2 giorno 0700/1300 e 2000/0700 lo stesso pomeriggio,sino alle 0700 del giorno successivo,per ben due volte la settimana.Posso assumere melatonina? e Quando?Quando devo andare alle 20 sino al giorno dopo alle 0700 quando la assumero'?Preciso che pratico anche sport tre volte la settimana e mi organizzo con i turni,naturalmente.Posso avere una Vs risposta sulla mia casella e-mail?Preciso inoltre che sono un Vs cliente,avendo acquistato Key Melatonin Night da Voi.Grazie di tutto!
Domanda posta da: Walter
2 soluzioni ,se deve risolvere il problema relativo al sonno deve assumere la melatonina ogni volta che fa il sonno principale.
Se invece si vuole riequilibrare il sistema endocrino deve assumere la melatonina sempre allo stesso orario preferibilmente in un orario compreso tra le 22,30 e le 24 in modo da ricreare una produzione simile a quella fisiologica .
Solitamente i lavoratori turnisti partono da una cattiva qualità del sonno e quindi la prima fase deve essere affrontata con la soluzione numero 1 ,salvo una volta sistemato passare alla fase 2 di riequilibrio


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe