Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio padre ha un tumore alla prostata da 6 anni con metastasi alle ossa e da poco ai polmoni. Effettua la chemioterapia da 4 anni ma ultimanente salta spesso il ciclo a causa delle piastrine molto basse. Il cortisone che prende non ha un grande effetto. La melatonina potrebbe essere utile in tal senso? Ho sentito parlare del dottor Mauro Todisco.
Grazie
Saluti. Antonio
Domanda posta da: antonio
C'è parecchia sperimentazione a riguardo ed il Dottor Todisco è certamente uno dei più assidui ricercatori in proposito , noi seguiamo con interesse quest'aspetto della melatonina ,ma non è nostra consuetudine alimentare aspettative ,anche se un consulto con il Dottor Todisco, ove possibile, obiettivamente mi sembra sia una strada che val la pena di percorrere nel caso specifico di suo padre.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe