Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 51 anni e da un anno soffro di vampate in particolare la notte.Premetto che ho ancora le mestruazioni regolari ma ho i sintomi di una donna in menopausa.Sbalzi di umore, irritabilità e insonnia.Per dormire prendo 13 gocce di lexotan tutte le sere ma vorrei smettere xchè sono contraria ai farmaci, voi cosa mi consigliate?
grazie jennifer
Domanda posta da: jennifer
Per noi è semplice consigliarle la melatonina , ci crediamo talmente che per primi abbiamo insistito nel proporla per la menopausa o meglio ancora come nel suo caso nella perimenopausa.
Dato il periodo particolare le suggeriamo per almeno 6 /12 mesi di assumere Key Melatonin Defender 5 mg le donne ci riportano risultati più soddisfacenti rispetto ai classici 3 mg , passato il periodo più critico potrà passare ai 3 mg (Night).
Nel frattempo visto che non utilizza farmaci a dismisura non mi sembra complicatissimo prevedere uno scalo gradua di gocce che la porti nel giro di 4/6 mesi ad eliminare l'assunzione del lexotan , non potrà che averne giovamenti!!!

Risposta da: Melatonina.it
grazie x la risposta, seguirò il vs. consiglio... ma posso trovare la key Melatonin in qualsiasi farmacia o si acquista solo tramite internet?
jennifer

Risposta da: jennifer
La può trovare in parecchie farmacie del nord Italia poche al centro -sud , oppure la può acquistare in internet allo stesso prezzo e arriva in un paio di giorni.

Risposta da: Melatonina.it
Ho appena inviato l'ordine e come mi avete suggerito ho richiesto la key Melatonin Defender ma volevo sapere che differenza c'è tra questa e la Night...siccome il mio problema maggiore è l'insonnia forse non andava meglio la Night?


Risposta da: jennifer
la differenza è nella grammatura ,i minerali veicolanti sono gli stessi .
La night è 3 mg , la defender 5 mg , come le dicevo la nostra esperienza si basa sulla reazione della donna per questo periodo particolare e sulle testimonianze che abbiamo

Risposta da: Melatonina.it
volevo sapere se gli effetti sono istantanei o se devo pazientare qualche giorno...ho iniziato a prendere la key defender 3 sere fa sospendendo le gocce di lexotan, mi addormento bene la sera ma durante la notte mi sveglio continuamente come prima
jennifer

Risposta da: jennifer
Si deve aver pazienza e la melatonina pian piano mette a posto tutto i risvegli non sono un problema se riesce a riaddormentarsi senza grandi difficoltà , la misura della qualità del sonno è il grado di riposo durante il giorno.

Risposta da: Melatonina.it
sono 10 giorni che prendo la key defender e sono soddisfatta xchè finalmente riesco a dormire bene senza dover ricorrere al lexotan...ho gradatamente diminuito le gocce fino ad eliminarle completamente, quindi non posso che ringraziarvi.Leggendo il forum ho appreso che anche ai cani si può somministrare la melatonina ma quali sono gli effetti? io ho uno shitzu, può essere indicata anche x lui?

Risposta da: jennifer
Anzitutto mi fa piacere che sia riuscita ad avere miglioramenti è per noi sempre un piccolo grande successo .
Non sono un intenditore di cani ,ma credo sia di piccola taglia lo shitzu e non so quanti anni abbia ,ma supponendo che sia di piccola taglia e abbia 6/8 anni ,faccia così una compressa la rompa in quattro parti simili (più o meno ) e ne dia un pezzettino a sera ripeta la cosa almeno 8 giorni al mese, 2 giorni a settimana circa . Avrà visibili miglioramenti in poco tempo.

Risposta da: Melatonina.it
è taglia piccola ed ha 7 anni...posso dargli la key defender che sto prendendo io suddivisa in quattro parti? ciò che mi premeva sapere è a cosa gli serve, se è x prevenzione o se serve a curare qualcosa di particolare...premetto che il mio cagnolino x ora sta bene...grazie

Risposta da: jennifer
Si certo può dare un 1/4 della sua per sera ,la melatonina serve a tenere il sistema ormonale in equilibrio ,un sistema ormonale in equibrio previene problemi e malattie .La manifestazione sul cagnolino,è evidente sul mantello o pelo se ne ha, migliora in brillantezza .

Risposta da: Melatonina.it
grazie x la risposta, siete sempre molto gentili

Risposta da: jennifer
buongiorno...purtroppo sto ricominciando ad avere problemi, da ca.una settimana ho ripreso ad avere le vampate di notte e quindi mi sveglio due o tre volte e dopo pochi secondi che sono sveglia comincio a sudare e ad essere agitata e il tutto dura x alcuni minuti, poi passa e mi riaddormento a fatica...la key defender che sto prendendo io non dovrebbe avere effetti positivi anche x quanto riguarda questo disturbo fastidioso?

Risposta da: jennifer
Si certo che ha effetti sul riequibrio del sistema endocrino che è alla base della menopausa ,ma non è un farmaco e quindi possono esserci periodi più difficoltosi ,è proprio in questi periodi che ci vuole forza di volontà e pazienza , inoltre non sono sufficienti un mese o 2 ma per un effetto più incisivo ci possono volere parecchi mesi , ci impieghiamo decenni a squilibrare il sistema diamo qualche mese alla melatonina per rimetterci in assetto.Un piccolo aiuto non invasivo in più possono essere gli isoflavoni di soia.

Risposta da: Melatonina.it
si, in effetti un'amica me li aveva consigliati...proverò ad aggiungere anche questi vediamo poi che succede! grazie

Risposta da: jennifer
buongiorno...sto cercando di fare un ordine ma senza esito positivo, volevo acquistare 2 scatole ma ogni volta che do la conferma d'ordine mi esce una scritta che dice che non posso acquistare più di 2 scatole. Forse non sto seguendo la procedura esatta,potete dirmi come posso fare x favore...grazie

Risposta da: jennifer
Credo debba cliccare la form sotto probabilmente ha cliccato quella di una scatola ,se ha problemi mi faccia l'acquisto come le viene e aggiunga il numero di scatole nelle note

Risposta da: Melatonina.it
ce l'ho fatta grazie, le ho già ricevute!
buona giornata

Risposta da: jennifer
Sono stata via qualche giorno quindi non ho potuto scrivervi prima.Rettifico quanto scritto sopra,quando ho scritto il messaggio sopra non avevo ancora aperto il pacco,pensavo che fossero arrivate tutte e due le scatole invece ne ho ricevuta solo una.Comunque vi
ho inviato un'email

Risposta da: jennifer
credo di avere risposto ora alla sua mail.,domani invieremo la seconda scatola.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe