Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono un iperteso di 58 anni (probabilmente ipertensione ereditaria) controllo il mio disturbo con BLOPRESS DA 16 e ZESTORETIC DA 20 1+1 Cp al giorno. Da qualche tempo soffro di disturbi del sonno ovvero ho difficoltà ad addormentarmi oppure sveglie tragiche alle 03.00 e poi occhi spalancati sino a mattina. Il medico di base parla di stress mescolato a preoccupazioni varie e mi consiglia un leggero sonnifero io invece proverei con la melatonina e qindi vorrei sapere se ci sono delle interiazioni con i farmaci su descritti.
Ringrazio e saluto
Domanda posta da: lino
Lei è più saggio del suo medico!!!
Non ci sono interazioni negative deve semplicemente assumere il farmaco se possibile al mattino ,cosa che probabilmente già fa, oppure almeno 3 ore prima ,in quanto i farmaci betabloccanti inibiscono il regolare assorbimento della melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe