Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve mi chiamo giuseppe. Ho 25 anni e purtroppo soffro di ipertensione, ipertensione di 1 grado lieve con la pressione diastolica alta; fortunatamente non prendo farmaci, ho fatto una cura a base di omega 3 per abbassare i trigliceridi nel sangue che erano vergognosamente alti, 330. Tutt'ora li ho sempre >200.
Vorrei chiederle che benefici potrei trarre dalla melatonina per il mio caso.
Premetto che mi alleno abbastanza costantemente, sono di pochissimo in sovrappeso, alterno periodi in cui assumo l'omega 3 a causa della mia alimentazione che ne e' carente, e infine l'idea di preservare la ghiandola pineale mi alletta ...
Grazie anticipatamente della Vs risp.

Domanda posta da: Giuseppe
I benefici che si possono trarre dall'utilizzo della melatonina sono tantissimi , nel suo caso specifico è senz'altro utili per aiutare a normalizzare i livelli pressori ed i trigliceridi , proprio per questo abbiamo creato una melatonina sinergizzata con il cromo picolinato (key Melatonin Fluid ) ed è anche particolarmente adatta per chi fa sport .
Se avrà la costanza di utilizzare la melatonina entro un paio d'anni si accorgerà dei vantaggi che offre a livello sportivo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe