Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho intenzione di prendere la melatonina night per migliorare il mio sonno.posso prendere una compressa da 3mg tutte le sere per un periodo di anni?l'integrazione del calcio/magnesio presa per tutto quel tempo comporta problemi o corrisponde a valori di assunzione media giornaliera normali?Grazie
Domanda posta da: Davide
Se lei avrà la costanza di assumere la melatonina per anni riuscrirà a cogliere il vero senso di questa fantastica molecola endogena. Il calcio ed il magnesio sono in quantità proporzionata per essere correttamente assimilati senza squilibri (proporzione 1/2 altrimenti si creano squilibri nell'assimilazione),e sono molto sotto l'RDA,
Quindi non possono creare nessun problema ,ma piccole migliorie

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe