Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 42 anni e da un anno sono in menopausa precoce con grossi problemi di vampate diurne e notturne. Considerato che non voglio fare la tos che mi prescrive il ginecologo, potrei usare invece la Melatonin Defender?
Grazie.
Domanda posta da: Viviana
Noi siamo certamente favorevoli ,per primi abbiamo fatto conoscere i grandi vantaggi dell'utilizzo della melatonina in menopausa e sempre più ginecologi e donne la stanno utilizzando con successo .I 5 md di Key Melatonin Defender sono indicatissimi

Risposta da: Melatonina.it
Sono felice di comunicarle che dopo un mese di assunzione della melatonin defender (in associazione con Evestrel), la qualità del sonno è migliorata ENORMEMENTE, le vampate sono scomparse, ed in questi giorni mi è tornato il ciclo che era scomparso da agosto 2006.
Naturalmente continuerò con la Defender a vita. GRAZIE!

Risposta da: Viviana
questa se mi da il permesso la pubblico in pagina !è la classica dimostrazione di quanto affermiamo

Risposta da: Melatonina.it
Certo, do il permesso. Inoltre prometto di continuare a tenervi informati su eventuali altri miglioramenti! Mi dispiace soltanto di non aver scoperto la melatonina prima, perchè sono sicura che mi sarei risparmiata mesi di disagi.

Risposta da: Viviana
Assolutamente vero!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe