Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile Dottore, sono ormai sei mesi che assumo regolarmente la Vostra melatonina (di OTTIMA qualità, non tutte sono uguali...) dopo aver assunto, causa tragico lutto, un blando psicofarmaco ipnotico per circa quattro mesi i cui effetti collaterali sono stati di non poco conto.
Ebbene, vorrei testimoniare l'efficacia della "key melatonin night": sonno regolare e senso di benessere il mattino associato ad una piacevole vitalità se non positività nell'affrontare la giornata. Ho letto da qualche parte, forse in questo forum, che si può far assumere la melatonina anche ai cani o agli animali domestici in genere. Il mio cane ha sette anni ed è di piccola taglia; che cosa mi può dire in proposito?
Grazie per la Sua disponibiltà,
Emiliano
Domanda posta da: Emiliano
é sempre un piacere ricevere testimoninaze (non sollecitate) di questo tenore , anche se fossero critiche le accettiamo senza problemi.
Sugli animali la melatonina ha un effetto fantastico e molto evidente sulla vitalità e sul mantello . Al suo cane rompa una compressa di Key Melatonin Night in 3 parti simili e ne dia un pezzettino per sera per un mese ,sempre prima di dormire meglio se ad un orario costante , in seguito è sufficiente sempre un terzo di pastiglia una sera a settimana.Quando avrà raggiunto il 10 anno passi a mezza compressa e intensifichi la frequenza 3 volte a settimana.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe