Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Pratico nuoto agonistico dilettante, 1,5/2 ore circa 3gg. settimana lun/mer/ven ((media 4000m). Da venerdì 25/05/07 ho iniziato ad utilizzare, la sera dopo l'allenamento, la Key Melatonin Night. L'effetto immediato è un riposo notturno molto soddisfacente, mentre prima il sonno stentava ad arrivare. Oggi 29/5/07 il medico sportivo mi ha trovato la pressione sanguigna a 150max 90min, asserendo che, anche la melatonina potrebbe essere una causa di tale pressione un pò alta.
Quindi, chiedo se solo due pillole di K.M.N. potrebbero avermi dato quell'innalzamento di pressione riscontratomi. Grazie e saluti. Sergio

Domanda posta da: sergio
Prima considerazione , vero è che la melatonina contribuisce ad ABBASSARE il livelli pressori .
Seconda considerazione in 2 giorni poco può aver contribuito ad un abbassamento dei livelli ,ma certamente non ha contribuito ad innalzarli .
Quindi come considerazione finale la invito nei prossimi giorni a ripetere la misurazione che può essere dipesa da uno sfasamento momentaneo ,da un errore ,o da valori che invece sono da tenere controllati ,ripeto di certo non può essere stata la melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe