Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


volevo solo apportare la mia testimonianza in quanto utilizzatore di melatonina per combattere l'insonia.
circa un anno fà sono comparsi i primi sintomi di insonnia dovuti a delle alterazioni dell'umore di tipo emotivo dovute a delle situazioni esterne (esperienze poco costruttive, rapporti affettivi e familiari ecc.) con conseguenza di non dormire tutta la notte, cosi che mi sono rivolto ad uno specialista il quale mi ha prescritto un ansiolitico e un antidepressivo.
Risultati?
alla prima assunzione di uno solo di queste "schifezze" la sera mi sono sentito morire
e al risveglio era forse meglio che fossi morto.
Per puro caso ho letto una pubblicità su un giornale sull'uso della melatonina contro l'insonnia, e che anche la nazionale di calcio in particolari momenti ne faceva assunzione.
ho provato!
per un certo periodo ho dormito come un angioletto gia da subito.
poi credo si sia regolarizzato il sonno non l'ho piu utilizzata, adesso a distanza di alcuni mesi si stanno ripetendo i disturbi di insonnia (io credo sempre dovuti a motivi di carattere emotivo, mancanza di lavoro, famiglia disunita) la sera sto cominciando a riassumere la melatonina riesco a dormire.
sulla base di quanto esposto vorrei sapere quanto effetto placebo c'è nella somministrazione di questa sostanza e se siamo di fronte a un fenomeno e a delle problematiche di una serie di persone che hanno perso i valori della vita, la capacità di sognare, di relazionarsi in maniera positiva con gli altri, ricercando la soluzione dei propri mali esistenziali in una pillola della felicità. Grazie!
Domanda posta da: mimm0
Nessun aeffetto placebo!!!
La risposta è molto più semplice della domanda : siamo di fronte ad un riequilibratore ormonale .
La melatonina o meglio la pineale sentendo la presenza di melatonina va ad aggiustare quegli scompensi che determinano la problematica ed il bello è che agisce su tutto il sistema altrimenti non ci sarebbe spiegazione del perchè è in grado di agire su una così svariata serie di problematiche .




Risposta da: Melatonina.it
ringrazio per la risposta esaustiva confidando ancor a una volta nell' efficacia della melatonina.

Risposta da: mimm0
Ci conti!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe