Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENTILE DOTTORE VOLEVO PORLE DELLE DOMANDE RIGUARDO ALL,ASSUNZIONE DELLA VOSTRA MELATONINA:DUNQUEDA CIRCA DUE ANNI EMEZZO HO UNA CATTIVA QUALITA DI SONNO CHE HA PERIODI ALTERNATI SI RIPRESENTA FORSE DOVUTA A STRESS, ANSIA INOLTRE HO AVUTO UN ECCESSIVA CADUTA DI CAPELLI FACENDO DEGLI ESAMI DEL SANGUE SONO RISULTATI NORMALI QUELLI ORMONALI PERO IL TESTOSTERONE ALTO CONDIDERANDO CHE SONO UNA DONNA DI TRENTANNI PUO DIPENDERE CHE NEI MESI DI FEBRAIO E MARZO HO ASSUNTO LA VOSTRA MELATONINA? ORA E UN PERIODO CHE NON LA STO PRENDENDO MA CI SONO DELLE VOLTE CHE ANCHE SE LA ASSUMO NON E CHE POI LA QUALITA DI SONNO MIGLIORI TANTO E LE ANALISI POSSONO RISULTARE ALTERATE DALA MELATONINA?
Domanda posta da: ASIA75
no , la melatonina non alza i livelli di testosterone , è probabile che fossero gia elevati oppure ha fatto utilizzo di farmaci.
Perchè la melatonina abbia effetto si chiede solo continuità ,non è un farmaco che lo assumi e ha effetto immediato ,salvo poi creare scompensi a medio lungo termne .
Ma un regolatore che agisce pian piamo, risincronizzando la fase ormonale e in base alle problematiche che incontra può volerci più o meno tempo.Ci impieghiamo molti anni a squilibrare il sistema endocrino ,dobbiamo pazientare a volte qualche mese per rimetterlo a posto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe