Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno
vorrei porvi una domanda:
sono diabetico, prendo due compresse di metforal 850 e mezza compressa la sera di solosa, leggendo le controindicazioni ho letto che puo' dare disturbi del sonno,irrequietezza aggressività depressione ecc. ecc. dunque ho smesso di assumere questa compressa di solosa , ma adesso a causa di un pò di stress e ansia accumulato per diversi giorni mi ritrovo a non poter dormire la notte.Leggendo il vostro rispettabilissimo forum ho letto che con la KEY MELATONIN NIGHT si ottengono ottimi risultati, adesso vi chiedo se posso assumerla essendo come dicevo prima diabetico.
grazie.
Domanda posta da: antonino
Certo che può assumerla e ne risentirà positivamente anche il suo diabete troverà letteratura in proposito, soprattutto Reiter ha studiato il rapporto tra melatonina e diabete .
Noi abbiamo creato una melatonina con l'aggiunta di cromo picolinato che secondo recenti studi rappresenta un ulteriore piccolo aiuto avendo il cromo picolinato un'azione sul sistema degli zuccheri
Si chiama Key Melatonin Fluid

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe