Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia moglie a causa dell'ansia non dorme di notte.
Il sonno e' intermittente e a volte con risvegli anticipati seguiti da piccoli attacchi di panico.
Da qualche mese, a parte il curare psicologicamente la radice dell'ansia, utilizza la key melatonin night e qualche goccia mattina e sera - di un mix di erbe rilassanti con ragguardevoli risultati.
Letti sul forum i risultati avuti con il tipo defender, ha iniziato da qualche giorno ad assumerne una compressa la sera anziche' la night.
Coincidentemente ha iniziato ad avere qualche problema di eccessiva stanchezza e sonnolenza diurna seguita da sensazione di freddo.
Vorrei sapere se puo' dipendere dal cambio di dosaggio della melatonina o e' una coincidenza e se non era opportuno cambiare tipo.
La cosa positiva pero c'e': riesce a fare un sol sonno dalle 11.00 di sera alle 6.00 del mattino dopodiche' si alza. Grazie.

Domanda posta da: tullio
Certamente la Defender ha un impatto più forte e può nel corso dei primi giorni lasciare un pochino "strani " , deve semplicemente abituarsi .
Un'efficace metodologia è quella di alternare la Night alla Defender ,durante la settimana la prima e nel fine settimana se si può riposare più a lungo la Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe