Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



Buongiorno,
ho problemi del sonno e non riesco ad addormentarmi prima delle 4, ho 32 anni e sono in buona salute. Ho dunque deciso di assumere la melatonina per ristabilire i giusti ritmi del sonno. Ieri sera l'ho presa per la prima volta ma dopo un'oretta ho iniziato a sentire un po' di dolore e fastidio a livello intestinale. Oggi ho avuto problemi intestinali (non li ho mai). La domanda: pu una sola compressa dare diarrea?

Vi ringrazio.

Lucia

Domanda posta da: Lucy
altamente improbabile che sia stata la melatonina noi abbiamo avuto rarissimi casi di intolleranza che si manifestano con diarrea ,ma di solito escono dopo almeno un mesetto , provi fra un paio di giorni e veda se si ripete.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe