Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



Buongiorno,
ho problemi del sonno e non riesco ad addormentarmi prima delle 4, ho 32 anni e sono in buona salute. Ho dunque deciso di assumere la melatonina per ristabilire i giusti ritmi del sonno. Ieri sera l'ho presa per la prima volta ma dopo un'oretta ho iniziato a sentire un po' di dolore e fastidio a livello intestinale. Oggi ho avuto problemi intestinali (non li ho mai). La domanda: può una sola compressa dare diarrea?

Vi ringrazio.

Lucia

Domanda posta da: Lucy
è altamente improbabile che sia stata la melatonina noi abbiamo avuto rarissimi casi di intolleranza che si manifestano con diarrea ,ma di solito escono dopo almeno un mesetto , provi fra un paio di giorni e veda se si ripete.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe