Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Che differenza c'è tra la naturale e la vegetale? e che differenza c'è tra la ti-melatonin di Pierpaoli e la key-melatonin?
Domanda posta da: michela
c'é la stessa differenza che c'è tra un sale minerale di sintesi ed uno organico ,quello organico vegetale è meglio assimilabile rispetto a quello di sintesi che non si sa quanto venga assorbito..Le differenze tra Key Melatonin e Ti-melatonin sono essenzialmente 2 , la prima è che la ti-melatonin è solo dosata a 3 mg e se una persona dovesse assumere 2 compresse avrebbe uno squilibrio di selenio e zinco in quanto doppi rispetto all'RDA, mentre con Key Melatonin esiste la defender dosata a 5 mg ed al prezzo sempre di 15 euro. La seconda differenza è che in Key Melatonin visono altri minerali in aggiunta quali il calcio ed il magnesio , ma anche il cromo picolinato nella versione fluid , Soprattutto il magnesio è un minerale sempre più necessario visto l'impoverimento dei terreni .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe