Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve!.. sono una donna di 59 anni. Dall'età di 55 anni sono in menopausa e dopo periodi difficili di vampate e forti sbalzi di umore ho deciso di seguire da sei mesi una terapia sostitutiva col farmaco "Angeliq" che mi ha dato grande giovamento. Ora la mia ginecologa mi ha detto che il livello ormonale dopo questi sei mesi di trattamento ha raggiunto la normalità e devo smettere per altri sei mesi (premetto che ho un fibroma che un anno fà aveva un diametro di 7 cm e che probabilm avrà tenuto in considerazione).. E' una settimana che non prendo più la pillola e già mi sento un pò spossata ed ansiosa.. Vorrei cortesemente un vostro parere circa la posologia.. E' necessario smettere?.. cosa mi consigliate?.. vi ringrazio molto per le informazioni che mi darete.
Cordialmente
Angela
Domanda posta da: angel
Nel nostro sito parliamo di melatonina e le sue applicazioni tra cui rientra anche la sua problematica . La sua ginecologa ha senz'altro un quadro corretto e la sua valutazione è senz'altro condivisibile.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe