Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo una compressa di zoloft (antidepressivo) da 50 mg al mattino e una compressa di xanax da 0.50 alla sera per dormire.Ho provato da due giorni a diminuire la dose di xanax serale prendendone una compressa da 0.25 - perchè mi sono accorta di esserne diventata dipendente ed ho deciso che voglio smettere di prendere medicinali antidepressivi-ansiolitici e quant'altro -, il risultato è che non rieasco a dormire la notte ed il giorno ho disturbi d'ansia. Prendendo la key melatonin posso risolvere il problema?
Domanda posta da: ghimel
Si è possibile che riesca a risolvere il problema nell'arco di 4/6 mesi scali più gradialmente spezzando la compressa e scalando ad occhio di circa il 20% al mese in contemporanea inizi ad assumere Key Melatonin Defender 5 mg alla sera nel momento di coricarsi .Ricordi, la melatonina è la sua migliore alleata nella desuefazione dei farmaci ,ma è indispensabile la sua forza di volontà.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe