Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 33 anni da settembre ho cambiato casa e lavoro e da allora nn dormo regolarmente. Oltre alla difficoltà ad addormentarmi mi capita di avere bruschi risvegli con tachicardia e a volte vomito. il mio corpo è rilassato ma la mente non si ferma..quindi alle 4 mi addormento alle 730 la sveglia e la cosa strana è che affronto normalmente la giornata e la sera non dormo di nuovo..praticamente dormo 1 giono si e 2 no...aiutoooooooooo
Domanda posta da: Carlad
Inizi con una semplice compressa di Key Melatonin Night ,possibilmente allo stesso orario tra le 22,30 e le 24 ed entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce nelle stanza ,se utilizza radiosveglia la stacchi e via telefonini o quant'altro emetta onde dalla stanza.
Prosegua così per 20 giorni ,poi se ci sono ancora problemi mi contatti sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe