Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa due anni soffrivo di forti mal di testa che attribuivo ai problemi di cervicale di cui soffro da tempo, ma da qualche mese ho scoperto invece di soffrire di ipertensione moderata 150/90 ( durante un controllo l'ho avuta anche 165/90) con una media di battito cardiaco di 87 (test Holter max 129 al mattino appena sveglia min 51 di notte).
Consideri che soffro anche di tremore idiopatico esssenziale e a causa di un periodo di stress sono molto ansiosa e negli ultimi due anni sono ingrassata di circa 9 kg, sono 1,57 x 70 kg
A tutt'oggi non assumo nessun farmaco,anche se il cardiologo suggeriva 1 compressa di LOBIVON, il mio medico invece consigliava solo della valeriana la sera oppure invece del beta-bloccante un calcio antagonista tipo" nimotop oppure periplum"
Sto male, la mia qualita' delle vita ultimamente non è delle migliori
Vista la mia situazione:Stress, ansia, ipertensione, tachicardia, tremore essenziale, VI chiedo, secondo Voi , meglio il betabloccante o i calcio-antagonisti?Sono confusa, ma vorrei trovare una soluzione
Grazie


Domanda posta da: Vjola
le suggerisco una terza via ,quella della melatonina una molecola naturale che fa proprio al caso suo è un normalizzatore dei livelli pressori ,anche se in una prima fase la accompagnerei con mezza patiglia di lobivon da assumere però al mattino ,altrimenti non consente il normale assorbimento della melatonina.
Ytilizzi Key Melatonin Fluid che con l'aggiunta del cromo picolinato l'aiuterà anche a bruciare un po' di grassi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe